Chi siamo
Non amo il convenzionale,
credo fortemente che i progetti creativi per essere unici
debbano avere materiali unici.
Per questo motivo oltre ai "normali" oggetti per realizzare bigiotteria&Co.
sono sempre alla ricerca di cose nuove,
materiali particolari e forme diverse
perché la creatività
non deve essere imbrigliata
dal convenzionale!
Benvenuti e spero che possiate trovarvi bene a casa mia!
Ciao,
mi chiamo Caterina e sono la proprietaria di Cat in Bag.
L'azienda nasce dalla mia passione per l'handmade e dal fatto che ho sempre mille progetti in testa e vorrei avere tutti i materiali creativi esistenti.
Non riesco a tenere ferme la mani, devo sempre realizzare qualcosa, ho un quaderno enorme di progetti da realizzare che se dovessi sul serio mettere in pratica mi impegnerebbero almeno per le prossime due vite.
Ho cominciato in casa, facendo piccole cose, poi, ormai quasi 20 anni fa, il primo mercatino dietro l'angolo ed infine sono passata a fiere importanti in giro per l'Italia.
Cat in Bag nasce quindi da questa mia passione che si riversa in modo particolare nell'arte tessile (Fiber Art o Textile Art se siete anglofoni), nei quaderni fatti a mano, nei junk journal, nel macramè, fino ad arrivare all'uncinetto, alla creazione di bigiotteria e, ultima arrivata, la ceramica!
Sul sito è possibile trovare materiali per realizzare progetti creativi con un occhio particolare ai filati che faccio realizzare personalmente scegliendo di volta in volta i colori e i materiali per cercare di darvi sempre prodotti originali e che possano distinguere al meglio i vostri progetti.
Per qualunque informazione non esitate a contattarmi, cercherò di rispondere a tutte le vostre domande.
Buona creatività a tutti!
Caterina